mercoledì 9 marzo 2011

Finalmente....

Pur senza poter dimenticare i miei genitori, voltiamo pagine dall'ultimo remoto e triste post.
Ultime notizie: presto sarà pubblicato un nuovo libro, scritto a quattro mani con il mio fraterno amico Greg, sotto lo pseudonimo di Greg&Gram.
Sarà pubblicato dal benemerito Editore Arduino Sacco, (Dio l'abbia in gloria!!) con il titolo criptico di "Il Grande libro della Janca".
Di cosa tratta? Top secret!
Piu' avanti prometto di pubblicare sul mio blog un breve teaser.
Stay tuned!
Ciao
Maurizio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ora funziona, potete scrivere.
ciao
Maurizio

Anonimo ha detto...

daje...

Anonimo ha detto...

Nel mio cuore (e sopratutto in altri organi minori) aleggia, avvolta da una nebulosa dalla dubbia provenienza, la speranza che il Benemerito Editore Arduino Sacco,(che Il Sommo vegli sempre su di lui ) folgorato (?) dalla scopreta della vera Verità, grazie ai suoi potenti mezzi mediatici, si prodighi nella divulgazione del verbo. ABLUTIONEM
Dal canto nostro, noi umili e ferventi discepoli, continuiamo a trascinare la nostra fulgida esistenza in attesa dell'EVENTO.

Ed è con estremo gaudio che porgo i miei omaggi ( o giugni?)

ROCK & ROLL ALL NIGTH LONG

GREG

Unknown ha detto...

Greg, grazie dal più profondo del mio cuore e di altri organi minori.
have a look now...
la copertina è on-line.
Gram