giovedì 10 marzo 2011

adesso c'è anche lui....

Ebbene sì. Adesso il mio amico Greg, coautore insieme a me del libro di prossima pubblicazione "Il Grande libro della Janca", è presente nella Grande Rete con il suo blog http://greg-rockbluesedintorni.blogspot.com/
Visitatelo, visitatelo, visitatelo.
Ciao
Maurizio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Maurizio,
è un vero piacere avere tue notizie casualmente dal web! Ti ritrovo dopo molti anni con i capelli bianchi (io ne ho invece un po' di meno...) e noto con piacere che la musica non ti abbandona mai. Mi firmerò solo col nome (e non so neppure se ti dirà qualcosa) ma credo che il bello della vita sia anche questo: un saluto inatteso e il pensiero di qualcuno lontano che si ricorda di noi...

Claudio

Unknown ha detto...

Per Claudio.
Grazie, ma dammi qualche indizio...conosco parecchi Claudiiii...
La musica non mi abbandona di certo, e, montandomi la testa, mò scrivo pure...bah.
un saluto
Maurizio

Anonimo ha detto...

Ciao Maurizio,
potrei dirti che lavoravo a Milano, città che ho lasciato senza rimpianti un paio di anni fa. E' stato un luogo che mi ha dato molto ma ho capito che non poteva più offrirmi nulla (e non parlo del lavoro). Ora vivo in un piccolissimo paese di 350 anime,a 150 km di distanza, sono un lavoratore part-time e un giornalista con l'ambizione di occuparsi di turismo e cultura locale (ho fondato anche un piccolo giornale). Vivo in una casetta in cima a una collina altissima da cui vedo tutto il Piemonte e la Lombardia.
Che altro indizio potrei darti?
Che ricordo sempre con molto affetto il caro sig. Milillo...

C

Unknown ha detto...

Ciao, Claudio G. vero?
Milillo è per me un ricordo indelebile, ne parlo anche nel mio libro.
E' un piacere risentirti, Claudio, e mi fa piacere che tu stia facendo qualcosa che ti piace.
fatti sentire qui sul blog, mi fa davvero piacere.
Ciao
Maurizio

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, sono proprio io...
sapevo che con quel nome avresti ricordato. Hai un ind email a cui posso scriverti? così se vuoi ti mando un numero di tel e facciamo quattro chiacchiere.

Ciao C

Unknown ha detto...

per claudio g.
mail to maurizio.gramolini@libero.it

Anonimo ha detto...

Qui è Squinternato che scrive.
Sai quanto io ami leggere, no?
Detto questo dico che anche solo il nome del libro dice tutto, se poi guardiamo anche la copertina.. Che dire... Fantastico!
Comunque sappi che aspetto il film ;)
Scherzi a parte, magari durante le estenuanti giornate di sole al mare, impegni generali permettendo, cercherò di leggerlo, ma non considerarla come una promessa eh, ma come un impegno =)
Un bacione,
Squinternato.